comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 21 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Lady Gaga canta l'inno americano accompagnata dalla banda dei Marine

Attualità lunedì 23 novembre 2020 ore 17:24

Nuova illuminazione pubblica in Calata Mazzini

Calata Mazzini
Calata Mazzini (foto di repertorio)

Saranno sostituiti i lampioni. L'intervento durerà 10 giorni nei quali la zona a terra rimarrà senza luce. Lo fa sapere l'amministrazione comunale



PORTOFERRAIO — A partire dalla giornata di oggi, lunedì 23 Novembre, a Portoferraio inizieranno i lavori in Calata Mazzini relativi alla sostituzione dei lampioni ed alla messa in posa dei nuovi corpi illuminanti, che consentiranno una maggiore e più funzionale illuminazione della parte della Calata.

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Portoferraio. Nel corso dei dieci giorni di intervento il tratto interessato dai lavori di adeguamento e ripristino resterà senza luce, nello specifico il tratto della parte a terra.

"Consapevoli del disagio che si verrà a creare, - fanno sapere dall'amministrazione comunale di Portoferraio - rassicuriamo sul fatto che, non appena sarà possibile, l’illuminazione sarà ripristinata via via sui pali che saranno posti in opera. Tale intervento rientra in un percorso, più ampio, di adeguamento, efficientamento e decoro urbano".



Tag
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità