Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:PORTOFERRAIO12°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Attualità martedì 03 gennaio 2017 ore 11:23

Al via i lavori al porto

L'area degli imbarchi sarà oggetto delle attività di cantiere per le opere di sistemazione da parte dell'Autorità Portuale



PORTOFERRAIO — Partono oggi i lavori di sistemazione dell'arredo urbano nella zona degli imbarchi al porto di Portoferraio. In base alla convenzione stipulata lo scorso 3 agosto 2015 tra l'Autorità Portuale e il Comune di Portoferraio sulla gestione della viabilità e delle aree comunali connesse e funzionali all’attività portuale infatti, l'Appe ha preso l'incarico della loro manutenzione.

Nel settembre 2016 l'Appe ha quindi affidato alla società Chisari Gaetano s.r.l. di Isola di Capo Rizzuto l’esecuzione degli interventi nella stessa convenzione.

Con decorrenza odierna e fino al termine dei lavori, l’area  della Calata Italia diventano quindi area di cantiere per l’intervento di completamento dell’arredo urbano e la circolazione di mezzi e persone nelle aree adiacenti sarà modificata in base alle singole fasi di avanzamento dell’intervento.

L’area indicata in rosso nella planimetria, quella antistante gli imbarchi è pertanto interdetta a mezzi e persone non autorizzate e la circolazione di mezzi e persone nelle aree portuali limitrofe sarà disciplinata mediante successive ordinanze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno