Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Prossima tappa Cuba?
Prossima tappa Cuba?

Attualità Sabato 03 Ottobre 2020 ore 07:08

Notte di tempesta, traghetti ancora fermi

Mareggiata
Mareggiata a Rio Marina (foto di repertorio)

Dal pomeriggio di ieri sono stati cancellate tutti i collegamenti marittimi fra Elba e Piombino. Soffia ancora forte il vento di scirocco



PORTOFERRAIO — Sono ancora fermi a banchina tutti i traghetti di collegamento fra l'Elba e Piombino. Risultano al momento cancellate le prime partenze della mattinata di oggi a causa del forte vento di scirocco che ha soffiato per tutta la notte sulla costa e nel Canale e che ancora sta determinando mare molto mosso.

È inoltre in corso l'allerta meteo per temporali, vento e mareggiate fino alle 13 (vedi l'articolo correlato sotto) ed è previsto mare mosso almeno per tutta la prima parte della giornata di oggi.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 14enne e un 16enne sono stati denunciati alla procura minorile dopo essere stati rintracciati dai carabinieri. Multa salata per i genitori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Sport