Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PORTOFERRAIO21°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Malesia, la discesa da incubo dal monte Kinabalu
Malesia, la discesa da incubo dal monte Kinabalu

Attualità venerdì 02 ottobre 2020 ore 18:15

Vento forte, vigili del fuoco al lavoro

vigili del fuoco sul tetto
Foto di repertorio

Vigili del fuoco impegnati costantemente per interventi un tutta la provincia di Livorno e anche all'Elba a causa dei danni dal forte vento



PORTOFERRAIO — Il vento in aumento sulla costa e all'Elba ha determinato vari interventi dei vigili del fuoco in tutta la provincia di Livorno. In base ad un aggiornamento delle ore 18 risulta che in totale sono stati compiuti 38 interventi nel territorio provinciale cosi suddivisi: 

- 26 nella zona di  Livorno;

- 6 nel Comune di Cecina;

- 4 nel Comune di Piombino;

- 2 nel Comune di Portoferraio.

Gli interventi hanno riguardato soprattutto alberi pericolanti o caduti lamiere, gronde, rami, persiane intonaci pericolanti etc.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver ricevuto una lettera a firma di molti cittadini, il sindaco Montauti ha scritto alla Regione senza ricevere alcun riscontro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Politica

Politica

Attualità