Attualità lunedì 11 settembre 2017 ore 11:15
Norsi, allarme per la mancata pulizia dei fossi

I residenti di zona preoccupati in vista della stagione delle piogge. "Sono anni che è così, intervenga il Consorzio di Bonifica"
PORTOFERRAIO — C'è preoccupazione fra gli abitanti della località di Norsi, al confine fra il territorio comunale di Capoliveri e quello di Portoferraio, anche alla luce dei recenti eventi alluvionali ed all'arrivo della stagione delle piogge. "Questa che vedete - ci scrivono riferendosi alle foto allegate - è la situazione del fosso che scende dal monte presso il ponticello di Norsi: completamente ostruito dalle canne. Sono anni che non viene fatta la pulizia - aggiungono - nonostante i proprietari dei terreni paghino regolarmente la tassa al Consorzio di Bonifica."
Giriamo quindi la segnalazione a chi di dovere, anche perchè la preoccupazione in questo caso pare decisamente giustificata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI