Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 30 marzo 2022 ore 13:03

Nidi di infanzia, al via le iscrizioni

Foto di repertorio

Il Comune di Portoferraio ha reso note le informazioni per le famiglie che vogliono fare domanda per il servizio. Ecco come e quando fare richiesta



PORTOFERRAIO — Dal 1 Aprile al 31 Maggio, periodo fissato dalla Regione Toscana per procedere all’operazione, è possibile presentare le domande di iscrizione agli asili nido della città di Portoferraio. 

Per inoltrarle è necessario compilare il modulo disponibile sul sito internet istituzionale del Comune www.comune.portoferrraio.li.it ed inviarlo entro il termine fissato a protocollo@comune.portoferraio.li.it. Le famiglie in difficoltà potranno rivolgersi ai Servizi Sociali della zona distretto Elba dell’Asl Toscana Nord Ovest.

l bambini che si trovano in condizioni di disagio avranno la precedenza nell’ammissione al nido. Per poter accedere al servizio, tutti i bambini dovranno essere in regola con gli obblighi vaccinali (L.R. 51/2018). I nidi di infanzia, “Il castello magico” in Via Guerrazzi, e “La Gabbianella” in via Roster, sono aperti dal 15 settembre al 14 agosto, dal lunedì al venerdì, dalle 7,45 alle 16. Nel corso dell’anno, i giorni di sospensione delle attività educative seguiranno il calendario scolastico del locale Istituto Comprensivo.

La retta di frequenza mensile, incluso il pasto, potrà variare da 18 a 465 euro sia in base al tempo di frequenza (fino alle 13.30 o fino alle 16), sia in base all’Isee posseduto. 

Per informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Istruzione Pubblica del Comune , telefono 0565 937247-937229, e- mail: a.franceschini@comune.portoferraio.li.it, e.galli@comune.portoferraio.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Sport

Attualità

Cronaca