Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:48 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità venerdì 18 agosto 2017 ore 15:22

Nasce Via dell'Esercito Italiano

L'inaugurazione di Via Val Carene

L'Amministrazione Comunale di Portoferraio ha intenzione di intitolare in questo modo l'ultimo tratto di Via Val Carene. La cerimonia lunedì 21 agosto



PORTOFERRAIO — Lunedì 21 agosto 2017 alle ore 10 a Valcarene si svolgerà una semplice quanto significativa cerimonia con cui verrà ufficializzata la nascita di Via dell’Esercito Italiano. Si tratta dell’ultimo tratto di Via Val Carene, che conduce alla Base Logistico Amministrativa dell’Esercito.

Tale iniziativa nasce dalla positiva conclusione della specifica convenzione tra lo Stato Maggiore dell’Esercito e l’Amministrazione Comunale di Portoferraio , finalizzata alla riqualificazione di Via Val Carene, conclusasi nello scorso mese di Aprile, con il rifacimento totale della strada da parte del personale del 6.o Reggimento Genio Pionieri di Roma.

Con questo importante atto l’Amministrazione Comunale di Portoferraio e la Base Logistica dell’Eserito cementano ancora di più il legame tra la popolazione elbana e la Forza Armata, istituzione da sempre al servizio dei cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità