QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 24°27° 
Domani 26°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 agosto 2019

Cronaca mercoledì 19 agosto 2015 ore 17:23

Incidente a Valcarene, due auto nel fosso

Spettacolare incidete, per fortuna senza gravi conseguenze, sulla provinciale all'altezza del bivio per Valcarene. Anche un bambino a bordo



PORTOFERRAIO — Due auto sono finite nel fosso adiacente la strada provinciale per Portoferraio all'altezza del bivio per Valcarene. Fortunatamente gli occupanti non hanno riportato gravi ferite, fra cui un bambino di 12 anni uscito illeso dallo scontro.

Protagoniste due auto, una Ford focus rossa con targa bulgare e una Polo blu guidata da un elbano, che, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbero scontrate finendo entrambe nel fosso.

La prima auto, guidata da una donna con a bordo un bambino, avrebbe cercato di immettersi sulla provinciale quando la Polo è sopraggiunta e si è verificato l'impatto.

Intervenuti sul posto, gli agenti della Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco hanno chiamato i soccorsi medici e due ambulanze del Santissimo Sacramento hanno poi trasportato gli autisti al Pronto Soccorso per gli accertamenti dove sono tutt'ora ricoverati in osservazione.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità