Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Cronaca sabato 29 maggio 2021 ore 16:00

Muore nota dipendente comunale

Dopo aver lottato contro una lunga malattia è deceduta all'ospedale di Portoferraio. Il cordoglio del Comune di Campo nell'Elba dove lavorava



PORTOFERRAIO — È mancata all'affetto dei suoi cari Alessandra Foresi, molto conosciuta a Portoferraio per il suo impegno sociale e politico negli anni, da tempo lavorava al Comune di Campo nell'Elba.

Molte sono le manifestazioni di cordoglio che in queste ore stanno arrivando alla famiglia.

Alessandra Foresi

Qui di seguito pubblichiamo il messaggio di cordoglio del Comune di Campo nell'Elba.

"E' morta questa mattina, dopo una lunga malattia, a soli 58 anni, Alessandra Foresi. Alessandra lavorava da molti anni per questa amministrazione comunale, nel settore tecnico.

Non si è mai arresa alla malattia, ha combattuto con grande dignità le sofferenze e fino a qualche giorno fa ha continuato a collaborare da casa con i suoi colleghi. 

Persona di grande umanità, sensibile, intelligente resterà nei cuori di tutti i compagni di lavoro che l'hanno conosciuta e le hanno voluto bene. 

In questi uffici lascia tanti amici che oggi piangono per la perdita di una donna che rimarrà per sempre negli affetti e nella memoria. 

L'Amministrazione Comunale, i dipendenti, i collaboratori si stringono al dolore del marito Gianluca e del figlio Alessio e a tutti quelli che le hanno le hanno voluto bene".

Un messaggio di cordoglio arriva anche dall'Itcg Cerboni di Portoferraio: "La dirigente scolastica dell’Itcg Cerboni, professoressa Alessandra Rando, i docenti, il personale Ata e gli studenti esprimono la loro solidarietà e vicinanza ad Alessio, nostro caro studente e alla sua famiglia, per la scomparsa della madre Alessandra Foresi. Ci stringiamo a loro con affetto in questo momento di immenso dolore".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il noto calciatore, già bomber della Roma e nella Nazionale italiana, riprenderà a giocare con la squadra elbana aderente alla Conifa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità