Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Sport martedì 31 agosto 2021 ore 12:36

Mtb, vittoria fra gli juniores per Daniele Feola

Daniele Feola sul podio

Il portacolori di Elba Bike vince la classifica juniores alla Bacialla Bike che si è disputata in Toscana ad Arezzo. Soddisfazione dall'associazione



PORTOFERRAIO — La stagione della grande mountain bike si è riaperta nell’ultimo fine settimana di Agosto dopo la pausa estiva con i  Campionati del mondo di cross country che si sono svolti in Italia, in Val di Sole (Trentino), e si concluderà con i Mondiali Marathon di Capoliveri, all’isola d’Elba. 

Contemporaneamente, sono ripartite anche le Gran Fondo dei vari circuiti, e un rappresentante di Elba Bike, lo junior Daniele Feola, si è presentato al via della Bacialla Bike, gara che si è svolta a Terontola in provincia di Arezzo, valida come prova del Mtb Tour della Toscana.

Lo fa sapere l'associazione Elba Bike in una nota, spiegando che Feola, pur reduce da un infortunio capitatogli lo scorso mese in allenamento, ha confermato tutti i progressi messi in mostra nella prima parte della stagione. Il giovane di Elba Bike ha corso gran parte della gara col campione elbano Giulio Galli, tenendo a lungo il passo dei primi. A metà gara un errore di percorso ha però fatto temere a Daniele di aver perso il comando della gara della sua categoria, costringendolo ad un forcing nella seconda parte del percorso. 

Giunto sul traguardo in 43esima posizione assoluta, ha poi scoperto con soddisfazione di essere comunque arrivato primo fra gli juniores. Inconvenienti di percorso a parte, Daniele Feola ha aggiunto un’altra bella soddisfazione fra  le vittorie di Elba Bike, lasciando oltretutto un’ottima impressione in prospettiva delle gare sulla lunga distanza, per le quali sembra particolarmente portato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica