Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica sabato 22 settembre 2018 ore 07:22

Mozione di sfiducia al sindaco Ferrari

il consiglio comunale di Portoferraio

E' stata depositata e sottoscritta da sei consiglieri di minoranza. L'argomento sarebbe lo stesso del consiglio comunale appena rinviato



PORTOFERRAIO — Una mozione di fiducia firmata da sei consiglieri comunali di Portoferraio è stata depositata al protocollo dell'Ente nella giornata di venerdì 21 settembre. L'argomento della mozione è praticamente lo stesso che dovrà essere discusso in consiglio comunale nei prossimi giorni: una richiesta di messa in mora da parte dell'ex segretario comuale Pinzuti per una ipotesi di ineleggibilità e di incandidabilità del sindaco di Portoferraio Mario Ferrari legata alla sua attività di dirigente della ex Unione di Comuni.

La mozione, che per legge dovrà essere discussa in consiglio comunale non prima di sette giorni e non oltre venti giorni dalla data della sua presentazione, è stata presentata dai quattro consiglieri PD Pellegrini, Giuzio, Andreoli e Mazzei, a cui si sono aggiunti Alessia Del Torto di Cambiare in Comune e Luisa Brandi, già facente parte della compagine di maggioranza ViviAmo Portoferraio ma successivamente passata all'opposizione.

Visti i tempi tecnici dei vari adempimenti, non è escluso che la mozione di sfiducia possa essere accorpata in un unico consiglio comunale con gli argomenti che riguardano gli esposti fatti dall'ex segretario Pinzuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità