Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 18 settembre 2018 ore 14:16

Ferrari: "Grazie a chi ha lavorato per l'Elba"

la platea di Tutti a Scuola

Il sindaco ringrazia tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita del President's Day. Sulla RAI oltre 1 milione di spettatori alla diretta



PORTOFERRAIO — Il giorno dopo la storica visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella all’Isola d’Elba in occasione della inaugurazione dell’Anno Scolastico 2018/2019, il sindaco di Portoferraio Mario Ferrari ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a presentare nel migliore dei modi l’immagine dell’isola d’Elba a tutta l’Italia. “La trasmissione ‘Tutti a scuola’ – fa sapere il sindaco di Portoferraio - lo speciale dedicato all’inaugurazione dell’anno scolastico trasmesso dalla RAI per due ore in diretta dall’Isola d’Elba, è stata vista da 1 milione e 40mila spettatori, con l’11% di share. Anche se qualcuno ha lamentato una scarsa visibilità dell’isola durante la trasmissione, si deve considerare il grande ritorno mediatico che l’evento ha avuto con passaggi ed interviste in tutti i TG della tv generalista e con infiniti articoli sulla stampa nazionale, senza che alcuno abbia rimarcato negatività nella gestione dell’evento, che ha dovuto oltretutto affrontare una soluzione di ripiego a causa del maltempo”.

“Proprio per questo vorrei esprimere – aggiunge Mario Ferrari – un sentito ringraziamento ai cittadini elbani e portoferraiesi in particolare per i disagi che hanno dovuto sopportare, a tutte le Forze dell’Ordine mobilitate per giorni e giorni, alle nostre società partecipate Cosimo de’ Medici ed Esa per la perfetta organizzazione della logistica, alle associazioni di volontariato sanitario e di protezione civile per la preziosa presenza ed ai miei colleghi amministratori comunali ed a tutto il personale del Comune di Portoferraio per l’instancabile lavoro. Grazie a tutti per aver contribuito, ognuno per la sua parte, alla perfetta riuscita di un evento storico per la nostra isola”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Lavoro