Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Angela a Pompei: «Sperimenteremo la tecnica del piano sequenza»

Politica lunedì 30 novembre 2015 ore 20:16

"Molto delusi dalle scelte della maggioranza"

La consigliere comunale Alessia Del Torto ha criticato aspramente i mancati investimenti sulla scuola di San Giovanni e per l'assistenza domiciliare



PORTOFERRAIO — Si dice che il bilancio sia il vero atto politico di un'amministrazione. Se così è, l'assestamento di bilancio votato poche ore fà fornisce un chiaro indirizzo delle scelte politiche della giunta Ferrari, scelte che la consigliere d'opposizione Alessia Del Torto rinnega in pieno: "Sono state fatte solo variazioni tecniche mentre questa era la sede per fare scelte politiche per il bene dei cittadini".

Sono queste alcune parole prese dalla sua dichiarazione di voto contrario al provvedimento della maggioranza: "E' stata dimostrata una scarsa sensibilità e poca coerenza con gli impegni presi in sede di approvazione del bilancio. Erano stati promessi investimenti sulla scuola elementare di San Giovanni e un maggiore impegno sull'assistenza domiciliare per i bambini portatori di handicap mentre si è preferito fare variazioni sul turismo. Sono profondamente delusa, questa maggioranza non comprende che queste istanze ci vengono dai cittadini e ignorandole non ignora noi ma i cittadini che rappresentiamo".

Sulla stessa lunghezza il segretario del Pd portoferraiese Paolo Andreoli: "Appoggiamo in pieno quello che ha detto la collega Del Torto, speravamo di vedere un cambio di visione politica mentre ancora una volta si preferisce insistere negli errori". 

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità