Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 23 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sono John Barron, la Corte Suprema ha sbagliato», il mistero della telefonata in diretta tv: era Trump?
«Sono John Barron, la Corte Suprema ha sbagliato», il mistero della telefonata in diretta tv: era Trump?

Attualità Martedì 16 Agosto 2016 ore 15:45

Modifiche alla viabilità per il tuffo da record

Le modifiche alla circolazione in occasione de "Il tuffo notturno più numeroso del mondo" presso la spiaggia delle Ghiaie



PORTOFERRAIO — In occasione del "Il tuffo notturno più numeroso del mondo", spostato al prossimo 18 agosto a causa di condizioni meteo marine avverse, verrà adottato il seguente provvedimento: divieto di transito e sosta in Via Cairoli e nell’area di parcheggio antistante La Bussola dalle ore 20.30 alle ore 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stata avviata un'indagine da parte delle forze dell'ordine per individuare i responsabili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità