Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia

Attualità martedì 16 agosto 2016 ore 15:45

Modifiche alla viabilità per il tuffo da record

Le modifiche alla circolazione in occasione de "Il tuffo notturno più numeroso del mondo" presso la spiaggia delle Ghiaie



PORTOFERRAIO — In occasione del "Il tuffo notturno più numeroso del mondo", spostato al prossimo 18 agosto a causa di condizioni meteo marine avverse, verrà adottato il seguente provvedimento: divieto di transito e sosta in Via Cairoli e nell’area di parcheggio antistante La Bussola dalle ore 20.30 alle ore 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Persona molto nota e stimata, era proprietario di alcuni alberghi. Cordoglio dall'Associazione Albergatori elbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità