Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorno della Memoria, il commovente discorso di Tatiana Bucci al Parlamento europeo: «Vorrei che tutti i bambini potessero invecchiare»
Giorno della Memoria, il commovente discorso di Tatiana Bucci al Parlamento europeo: «Vorrei che tutti i bambini potessero invecchiare»

Attualità Martedì 03 Aprile 2018 ore 09:48

Misericordia, Guido Olmetti va in pensione

​Ha terminato la propria attività lavorativa nei giorni scorsi, dopo 31 anni di onorato servizio nel settore del soccorso sanitario



PORTOFERRAIO — Ha terminato la propria attività lavorativa, dopo 31 anni di onorato servizio alla Venerabile Arciconfraternita di Misericordia di Portoferraio, Guido Olmetti.

Classe 1956, iscritto alla Misericodia fin dal 1970, diviene dipendente a seguito di concorso nel 1987. Nei giorni scorsi è stato festeggiato presso la sede da numerosi volontari e membri del magistrato. Guido è sempre stato un punto di riferimento per i pazienti e un esempio per tutti i volontari.31 anni di servizio impeccabile, preciso, affidabile svolto con pazienza e dedizione.

"A Guido vogliamo rivolgere un grazie a nome dell’intero Magistrato, dai colleghi e dei volontari della Misericordia e riteniamo di estendere il nostro grazie anche da parte dei tanti pazienti che in questi trentuno anni hanno avuto modo di essere seguiti da lui".

Come consuetudine tra confratelli di Misericordia diciamo a Guido "Iddio te ne renda merito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo vicensindaco di Portoferraio ringrazia il sindaco e la giunta comunale e i consiglieri comunali per il nuovo incarico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità