comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 11° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 31 marzo 2020
corriere tv
Come fare la spesa in tempo di Coronavirus

Attualità lunedì 20 gennaio 2020 ore 17:11

Medicina dello sport, "In arrivo un medico"

Foto di repertorio

L'Asl Toscana nord ovest rassicura i cittadini elbani sul servizio ambulatoriale di medicina dello sport. Ecco le informazioni dall'azienda



PORTOFERRAIO — Dopo l'intervento del consigliere di minoranza del Comune di Portoferraio, Luigi Lanera, sull'allarme per la mancanza del servizio di medicina dello sport all'Elba nel mese di Febbraio, l'Asl Toscana nord ovest interviene per rassicurare i cittadini elbani.

"All’Isola d’Elba la medicina dello sport potrà contare, dal prossimo Febbraio, su un medico che ha accettato l’incarico a tempo indeterminato. - spiega l'Asl in una nota -  La conferma è arrivata oggi, 20 gennaio, e appena saranno espletate tutte le pratiche relative all’assunzione il dottore prenderà servizio sull’isola". 

"Soddisfazione da parte della direzione aziendale - conclude l'Asl - anche in considerazione del fatto che, a causa della mancanza di medici disposti a lavorare all’Elba, nei mesi scorsi la Asl è stata costretta di volta in volta a tamponare l’emergenza grazie alla disponibilità di professionisti provenienti da Livorno.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità