Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO14°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Iran è già in guerra
L’Iran è già in guerra

Attualità Lunedì 20 Gennaio 2020 ore 17:11

Medicina dello sport, "In arrivo un medico"

Foto di repertorio

L'Asl Toscana nord ovest rassicura i cittadini elbani sul servizio ambulatoriale di medicina dello sport. Ecco le informazioni dall'azienda



PORTOFERRAIO — Dopo l'intervento del consigliere di minoranza del Comune di Portoferraio, Luigi Lanera, sull'allarme per la mancanza del servizio di medicina dello sport all'Elba nel mese di Febbraio, l'Asl Toscana nord ovest interviene per rassicurare i cittadini elbani.

"All’Isola d’Elba la medicina dello sport potrà contare, dal prossimo Febbraio, su un medico che ha accettato l’incarico a tempo indeterminato. - spiega l'Asl in una nota -  La conferma è arrivata oggi, 20 gennaio, e appena saranno espletate tutte le pratiche relative all’assunzione il dottore prenderà servizio sull’isola". 

"Soddisfazione da parte della direzione aziendale - conclude l'Asl - anche in considerazione del fatto che, a causa della mancanza di medici disposti a lavorare all’Elba, nei mesi scorsi la Asl è stata costretta di volta in volta a tamponare l’emergenza grazie alla disponibilità di professionisti provenienti da Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le associazioni di categoria elbane chiedono a Provincia e Comuni di intervenire per migliorare la viabilità prima dell'avvio della stagione turistica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità