Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:32 METEO:PORTOFERRAIO15°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 10 luglio 2020 ore 08:00

Max Allegri e Ambra Angiolini all'Elba

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini a Portoferraio
Foto di: Pagina Facebook Zero Gradi

Immortalati in uno scatto mentre gustano un gelato a Portoferraio. Nei giorni scorsi la coppia era stata in vacanza all'Isola di Capraia



PORTOFERRAIO — Vacanze nelle isole toscane per Massimiliano Allegri, ex allenatore di Juventus e Milan, e per la compagna Ambra Angiolini, attrice e conduttrice di tv e radio.

Nei giorni scorsi infatti Allegri e Angiolini sono stati in vacanza sull'Isola di Capraia e si sono fermati in una gelateria dell'isola dove si sono fatti fotografare dai fan.

La coppia poi è approdata all'Elba dove è stata immortalata in uno scatto mentre gusta un gelato a Portoferraio. La foto è stata pubblicata sulla pagina Facebook della gelateria Zero Gradi. Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sono gentilmente messi in posa per lo scatto.

Ad inizio estate 2020 l'isola d'Elba si conferma quindi ancora una volta come meta apprezzata dai personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. 

L'estate elbana infatti è iniziata con la presenza del cantautore Luca Carboni, ormai elbano d'adozione, è poi proseguita con la visita dell'attore Paolo Conticini e pochi giorni fa anche il cantautore Antonello Venditti ha fatto tappa sull'isola.

Una stagione che sicuramente potrà riservare molte altre sorprese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità