Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video

Attualità lunedì 15 novembre 2021 ore 13:00

Dal Foresi mascherine e gel per le associazioni

Foto di archivio

L'Istituto superiore elbano fa sapere che mette a disposizione le proprie scorte e spiega come fare per ritirare i dispositivi anti-Covid



PORTOFERRAIO — "Mentre i numeri della diffusione del Covid tornano a salire, le scuole del sistema pubblico continuano a ricevere copiose scorte di dispositivi per la protezione individuale (mascherine) e di gel igienizzante. Secondo i dati del Ministero dell’Istruzione, dal ritorno in classe a oggi, ne sono state consegnate alla nostra scuola più di 100 mila unità".

Si apre così una nota dell'Isis "Raffaello Foresi" di Portoferraio.

"In un momento in cui la pandemia cresce, il Liceo Foresi sceglie di mettere a disposizione della comunità elbana le proprie scorte di mascherine e gel. - prosegue la nota - Ci rivolgiamo in particolare alla Venerabile Arciconfraternita della Misericordia di Portoferraio, alla Pubblica Assistenza Croce Verde dell’Isola d’Elba, alla Caritas Duomo Portoferraio, all’Associazione Isola d’Elba Onlus e a tutte le associazioni e organizzazione che necessitano di forniture per la lotta al Covid."

"Mascherine e gel possono essere ritirati presso il Grigolo, dall’entrata del tunnel via dell’Amore, - si conclude la nota - contattando preventivamente la segreteria scolastica o il personale ATA (e-mail: liis00100t@istruzione.it, telefono: 0565/915036)". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità