Attualità lunedì 08 novembre 2021 ore 11:59
Due giorni dedicati alle vaccinazioni anti-Covid

L'iniziativa prevede la somministrazione della terza dose per le persone ultraottantenni. Ecco le informazioni dal Comune di Marciana
MARCIANA — L'amministrazione comunale di Marciana fa sapere che im questo primo sabato di Novembre il dottor Maggiorelli ha somministrato, presso il Centro Servizi di Marciana, la terza dose del vaccino Covid a numerosissimi over 80 suoi assistiti.
"L’Amministrazione ringrazia il Dottore per il servizio e la disponibilità che offre ai propri Cittadini", si legge nella nota del Comune.
Anche il prossimo appuntamento per gli assistiti del dottor Maggiorelli è fissato per questo sabato 13 Novembre a Pomonte.
Obbligatoria la prenotazione chiamando il numero 340 7650069.
"Si ricorda che la somministrazione deve avvenire dopo almeno sei mesi dal completamento del ciclo vaccinale primario", concludono dal Comune di Marciana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI