Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO18°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Attualità domenica 28 ottobre 2018 ore 13:58

Vento e mareggiate, scatta l'allerta meteo rossa

Nave ferma nel porto di Rio Marina, 28 Ottobre 2018

La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso l'allerta meteo più elevata su tutta la regione per rischio vento e mareggiate



FIRENZE — La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice rosso per vento e mareggiate dalle ore 7 alla mezzanotte di domani, lunedì 29 Ottobre. Il codice arancione per temporali forti è stato inoltre esteso fino alla mezzanotte di domani per tutta la regione.

Per oggi domenica 28 ottobre sono previste piogge diffuse sul nord-ovest più accentuate a nord-ovest, Appennino e zone meridionali. Domani è previsto un ulteriore peggioramento con piogge e temporali diffusi su tutta la regione a partire dal pomeriggio. 

Continuano ancora forti raffiche di vento da sud su tutta la regione in particolare sulla costa e l' Arcipelago toscano, una tendenza che continuerà fino a domani con vento di Libeccio in serata.

Mari previsti molto mossi anche domani all'Elba e nell'Arcipelago toscano.

Per quanto riguarda la situazione dei collegamenti marittimi, dopo un primo collegamento Piombino-Portoferraio, durante la mattinata i traghetti sono rimasti in banchina. Nel primo pomeriggio invece sono partiti i traghetti da Portoferraio per Piombino delle ore 13,15 e delle 14, fermo invece da ieri pomeriggio nel porto di Rio Marina il Giovanni Bellini per il collegamento Rio Marina-Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono state attivate quattro squadre antincendio boschivo e vigili del fuoco. In decollo anche l'elicottero regionale
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità