QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 12°13° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 22 gennaio 2020

Attualità sabato 27 ottobre 2018 ore 13:25

Le previsioni meteo fino a lunedì

Immagine di repertorio

Venti e mare in aumento su Arcipelago e costa. Sospese le corse dell'aliscafo fra Portoferraio, Cavo e Piombino. Allagata la piazza di Porto Azzurro



PORTOFERRAIO — Dalla tarda mattinata di oggi sull'isola d'Elba è aumentato il vento e anche il mare è in peggioramento. A questo proposito dalle ore 13,10 sono stati sospesi i collegamenti Portoferraio-Cavo-Piombino dell'aliscafo, come segnalato anche dall'account Twitter di Muoversi in Toscana. Le previsioni del Consorzio toscano Lamma Meteo per la giornata di oggi sabato 27 Ottobre indicano sulla Toscana tempo molto nuvoloso  con venti di Scirocco in aumento da sud sull'Arcipelago, lungo la costa centro meridionale e crinali dei rilievi meridionali e dell'Appennino con mari mossi in aumento.

Domani, domenica 28 Ottobre, è previsto tempo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni sparse, anche con temporali forti. Previsti inoltre venti forti da sud sulla costa, con mari molto mossi sotto costa e agitati al largo.

Per lunedì 29 Ottobre invece è previsto ulteriore peggioramento delle condizioni meteo con cielo coperto, piogge diffuse e possibili temporali, anche di forte intensità. Previsti venti di Scirocco forti su costa e Arcipelago mentre nel pomeriggio è previsto vento di Libeccio con mari molto mossi.



Tag

Di Maio esce di casa sorridente per andare al vertice a Palazzo Chigi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità