Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:24 METEO:PORTOFERRAIO23°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 19 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello per la pace di Elisa: la bandiera della Palestina al suo concerto a San Siro
L'appello per la pace di Elisa: la bandiera della Palestina al suo concerto a San Siro

Attualità sabato 03 ottobre 2020 ore 15:58

Temporali in arrivo, nuovo codice giallo

Foto di repertorio

Previsti forti venti di libeccio con mare mosso e rischio allagamenti che dal nord della Toscana si estenderanno fino al resto della regione



FIRENZE — Maltempo previsto con l'arrivo di una perturbazione attesa per la sera di domani, domenica 4 ottobre. La Sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha emesso un nuovo codice giallo, per piogge e temporali, con rischio allagamenti ed esondazioni, che interesserà inizialmente, dalle ore 20 di stasera fino alle ore 08 di domani, la Lunigiana e la Versilia.

Questi stessi fenomeni si estenderanno nella giornata di domani al resto della regione, ad esclusione delle aree Valdichiana, Fiora, medio Ombrone grossetano, costa grossetana e Valtiberina, con un codice giallo dalle ore 18 fino alle ore 24.

I venti saranno oggi di libeccio, con locali forti raffiche sui crinali appenninici. Domani sono previsti da sud con forti raffiche su crinali appenninici, zone collinari e costa. Mare molto mosso già da oggi a nord dell’Elba, con tendenza ad aumentare il moto ondoso nella serata di domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è un ricorso al Tar che riguarda l'aggiudicazione della gestione assegnata dal Comune di Rio a Cavo Rent
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità