Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO21°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il mistero del volto di Vasco da stamani nelle città italiane: una mossa per lanciare il «maxi concerto» del 2027?
Il mistero del volto di Vasco da stamani nelle città italiane: una mossa per lanciare il «maxi concerto» del 2027?

Attualità Sabato 03 Ottobre 2020 ore 15:58

Temporali in arrivo, nuovo codice giallo

Foto di repertorio

Previsti forti venti di libeccio con mare mosso e rischio allagamenti che dal nord della Toscana si estenderanno fino al resto della regione



FIRENZE — Maltempo previsto con l'arrivo di una perturbazione attesa per la sera di domani, domenica 4 ottobre. La Sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha emesso un nuovo codice giallo, per piogge e temporali, con rischio allagamenti ed esondazioni, che interesserà inizialmente, dalle ore 20 di stasera fino alle ore 08 di domani, la Lunigiana e la Versilia.

Questi stessi fenomeni si estenderanno nella giornata di domani al resto della regione, ad esclusione delle aree Valdichiana, Fiora, medio Ombrone grossetano, costa grossetana e Valtiberina, con un codice giallo dalle ore 18 fino alle ore 24.

I venti saranno oggi di libeccio, con locali forti raffiche sui crinali appenninici. Domani sono previsti da sud con forti raffiche su crinali appenninici, zone collinari e costa. Mare molto mosso già da oggi a nord dell’Elba, con tendenza ad aumentare il moto ondoso nella serata di domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione è partita da qualcuno che ha notato una persona sul monte agitare le braccia come per chiedere aiuto. Mezzi dispiegati per le ricerche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport