Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:PORTOFERRAIO12°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Politica sabato 03 novembre 2018 ore 11:38

Maggioranza a rischio, anche Nurra lascia Ferrari

Il consigliere Riccardo Nurra

Ennesima defezione per la maggioranza che amministra il Comune di Portoferraio a guida Ferrari: l'ex capogruppo Nurra va all'opposizione



PORTOFERRAIO — Mentre mancano pochi giorni al Consiglio comunale del 7 Novembre nel cui ordine del giorno c'è anche la mozione di sfiducia al sindaco del Comune di Portoferraio, Mario Ferrari, arriva un' altra defezione. Il consigliere ed ex capogruppo di "Viviamo Portoferraio" Riccardo Nurra  ha infatti lasciato i banchi della maggioranza per passare all'opposizione. 

Nei giorni scorsi la consigliera di maggioranza Adonella Anselmi si era dimessa dal Consiglio comunale mentre precedentemente aveva rimesso il suo incarico di assessore. Nel frattempo il Comune aveva pubblicato un avviso per trovare un assessore donna esterno ma quest'ultima notizia ora pone incertezza sulla continuità del mandato amministrativo, anche perché bisogna capire che cosa succederà nel prossimo Consiglio comunale.

La notizia del passaggio del consigliere Nurra è stata pubblicata in data odierna sul giornale Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cocktail e aperitivi nei migliori bar dell'isola. Protagoniste anche musica, enogastronomia e gli scenari più suggestivi dell'isola e concorso a premi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità