Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica domenica 21 ottobre 2018 ore 13:41

Adonella Anselmi si dimette dal Consiglio comunale

Adonella Anselmi

Anselmi si era dimessa a Settembre dalla sua carica di assessore, ora lascia anche la carica di consigliere nell'amministrazione a guida Ferrari



PORTOFERRAIO — Un periodo particolarmente difficile quello che deve affrontare l'amministrazione comunale di Portoferraio, che proprio alcuni giorni fa ha emesso un avviso pubblico per la ricerca di un'assessora esterna e che oggi deve affrontare un'altra defezione.

Dal quotidiano on line Elbareport infatti si apprende la notizia delle dimissioni da consigliere comunale di  Adonella Anselmi, che nel mese di Settembre si era già dimessa dalla sua carica di assessore alla Pubblica istruzione nella Giunta a guida Ferrari.

La nota viene indicata a firma del gruppo ViviAmo Portoferraio . 

"Abbiamo appreso con rammarico - scrive il gruppo - che il consigliere di maggioranza Adonella Anselmi, con delega alla scuola, Pubblica Istruzione e Pari opportunità, ha rassegnato le proprie dimissioni. Le motivazioni sono da ricondurre a questioni esclusivamente di carattere personale e familiare che non le avrebbero consentito di proseguire la sua attività in modo proficuo. Inutile dire l’Amministrazione tutta è molto dispiaciuta per una perdita così importante non solo professionale, ma anche umana. Tutti noi ci auguriamo che possa rapidamente risolvere al più presto le sue problematiche e la ringraziamo per il proficuo lavoro e la collaborazione offerta in questi 4 anni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità