Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Sport lunedì 28 febbraio 2022 ore 12:00

Magazzini, dalla solidarietà nasce un campetto

I genitori si sono messi al lavoro per sistemare il terreno per il nuovo campetto. Soul Sport donerà abbigliamento e attrezzature



PORTOFERRAIO — “Quando ci siamo resi conto che alcuni genitori avevano messo in piedi un gruppo per permettere ai propri figli, rimasti isolati dalle rigide regole del Green Pass, di giocare all’aria aperta, abbiamo deciso di partecipare all’iniziativa.” 

Esordisce così l’amministratrice dalla Soul Sport, Antonella Pugi riguardo al progetto.

“Ci è piaciuta da subito l’idea e abbiamo messo a disposizione la nostra esperienza nel settore calcistico, regalando palloni, reti e abbigliamento per questi ragazzi. Siamo come sempre in prima linea per aiutare chi ne ha bisogno, ovviamente per quelle che sono le nostre possibilità. Abbiamo anche messo a diposizione delle società sportive le nostre competenze e i prezzi ridotti, perché capiamo il grande momento di difficoltà che attraversa il Paese.” 

Magazzini cerca di rivivere con questa iniziativa che vede appunto un gruppo di genitori rimboccarsi le maniche per sistemare il terreno che sorge vicino al supermercato Conad, creando un campo da calcio, con l’idea di migliorarlo e creare anche un piccolo campo da Basket. Un’iniziativa lodevole che darà lustro alla zona che da Magazzini arriva fino a Bagnaia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità