Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Sport martedì 14 dicembre 2021 ore 13:45

Calcio, i progetti della Nazionale Elba

La Nazionale Elba

Dopo la prima partita ufficiale targata Conifa l'associazione sportiva ringrazia per il supporto ricevuto e pianifica le prossime partite



ISOLA D'ELBA — "Dopo il grande successo per il debutto della Nazionale di calcio dell'isola d'Elba, vanno i ringraziamenti a tutti quelli che ci hanno sostenuto per questa importante tappa che ci consentirà di programmare il futuro con più serenità e con più certezze guardando le partite che verranno con entusiasmo nell'interesse non solo sportivo, per tutta la nostra isola e per gli elbani". 

A scriverlo è Gaetano D'Auria, presidente della Fa Isola d'Elba, nota anche come Nazionale Elba all'interno della Conifa.

"Sicuramente scegliere una data giusta che non si accavalli con altre partite all'Elba e sopratutto aver fortuna con eventi meteo favorevoli senza limitazioni di ingresso allo stadio per emergenza sanitaria, sarà nostra priorità. - prosegue D'Auria - I complimenti vanno ai ragazzi della squadra e allo staff per la ottima prestazione contro il Regno delle due Sicilie. Abbiamo ripristinato tutti i contatti per le prossime partite per tenersi pronti per un eventuale ripescaggio agli Europei di Nizza a Giugno 2022 poiché siamo seconda riservista ed un eventuale rinuncia potrebbe aprirci le porte a questo importante trofeo di Conifa". 

"Quindi - prosegue D'Auria - è prevista una amichevole all'inizio della primavera con la selezione di calcio che rappresenta lo stato del Vaticano e altre partite in programma da definire guardando naturalmente con un occhio i campionati delle squadre elbane e le squadre del continente imbottite di nostri bravi atleti, società di calcio che militano in eccellenza, in promozione e che hanno apprezzato il nostro progetto e tifano per l'isola d'Elba".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Sport