Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:51 METEO:PORTOFERRAIO25°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Cronaca mercoledì 05 aprile 2017 ore 12:51

Lutto per la famiglia Ferrari, addio a Sirio

Si è spento Sirio Ferrari, padre del sindaco di Portoferraio. Cavaliere della Repubblica e insignito della medaglia al Valor Militare



PORTOFERRAIO — Nuovo lutto in casa Ferrari: all'età di 94 anni ci ha lasciato Sirio Ferrari, padre del primo cittadino di Portoferraio, che si ricongiunge così ad Artemara Ghelardini, la moglie deceduta nello scorso ottobre.

Decorato al valor militare per il servizio prestato nell'ultimo conflitto mondiale (ferito a seguito del bombardamento tedesco del 16 settembre) e successivamente insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica, Sirio Ferrari aveva lavorato fino al 1980 come dipendente del Comune di Portoferraio. 

Le sue esequie saranno celebrate domani alle ore 16 nella Cappella della Pietà del Cimitero del SS. Sacramento di Portoferraio.

Al sindaco Mario Ferrari e alla sua famiglia vanno le condoglianze della redazione di QuinewsElba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne irregolare sul territorio è stato trasferito Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Potenza in attesa di essere rimandato nel suo paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Cronaca

Attualità