Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:42 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Cronaca martedì 12 luglio 2022 ore 09:30

Lutto per la consigliera Mibelli, è morta la madre

Annamaria Caizzi aveva 98 anni ed aveva ricevuto anche il Premio Città di Portoferraio per la sua attività contro il nazi-fascismo



PORTOFERRAIO — È mancata all'affetto dei suoi cari all'età di 98 anni Annamaria Caizzi, vedova Mibelli, madre della consigliera comunale Carla Mibelli.

"L’amministrazione comunale - si legge in una nota del Comune di Portoferraio - è vicina al consigliere comunale Carla Mibelli per la scomparsa della cara mamma Annamaria, persona conosciuta e stimata da tutti che nel 2005 ha ricevuto il premio “Città di Portoferraio per il suo importante ruolo nella lotta partigiana elbana durante la quale, insieme ad altre donne, salvò dalla repressione nazista decine di uomini nascondendoli nei “tombini” di Forte Stella".

“Alla cara amica Carla ed alla sua famiglia colpite da un così grande dolore – dice il sindaco Angelo Zini - esprimo le affettuose condoglianze mie, della giunta e di tutta l’amministrazione comunale”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità