Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PORTOFERRAIO-1°6°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Attualità Venerdì 18 Maggio 2018 ore 17:16

L'Ordine di Santo Stefano e l'Isola d'Elba

il simbolo dei Cavalieri di Santo Stefano

Conferenza del Rotary Club Isola d'Elba sabato 19 maggio alle ore 18.00 presso l'Hotel Airone. L'Ordine fu creato da Cosimo I° proprio a Portoferraio



PORTOFERRAIO — Se non tra gli addetti ai lavori, sembrerebbe esserci una scarsa conoscenza di una delle pagine più gloriose della storia dell'Isola d'Elba. Da questa considerazione il Rotary Club Isola d'Elba ha pensato di organizzare un convegno con il Patrocinio del Comune di Portoferraio in cui si ripercorreranno la storia e le gesta dei Cavalieri del Sacro Militare Ordine di Santo Stefano Papa e Martire, creato da Cosimo I De'Medici proprio a Portoferraio. L'incontro è previsto per sabato 19 maggio alle ore 18.00 presso l'Hotel Airone. L'ingresso è libero e la cittadinanza è invitata a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato di Livorno ha diffuso un report sulle attività svolte in tutta la provincia nel 2025 dai vari reparti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità