Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Attualità giovedì 26 aprile 2018 ore 16:00

"Le difficoltà della sanità nelle piccole isole"

Una conferenza organizzata dal Rotary Club Isola d'Elba per sabato 28 aprile alle 18 alla Gattaia. Relatori i medici Paolo Ballerini e Roberto Eugeni



PORTOFERRAIO — Il Rotary Club Isola d'Elba, con il patrocinio del Comune di Portoferraio, organizza per il prossimo sabato 28 Aprile alle ore 18 alla Gattaia sul tema della sanità, dal titolo: "Le difficoltà di una buona sanità nelle piccole isole".

"I problemi sanitari nella isole sono da sempre una questione annosa e le prospettive per l'Elba non sono certamente delle migliori. Sanità pubblica e privata non in competizione, ma in collaborazione per rispondere a richieste di salute sempre più attente ed esigenti e con un unico fine: migliorare l'offerta sanitaria in un monumento congiuntamente difficile ottimizzando al meglio tutte le risorse disponibili". 

Ad approfondire questa tematica e proporre possibili soluzioni sarà il Dott. Paolo Ballerini, titolare del Poliambulatorio Medicart inaugurato da pochi mesi ed in cui sono presenti apparecchiature di ultima tecnologia. L'esperienza Medicart vanta altri due centri in Italia, a Valenza e a Tortona, con i quali collaborano oltre cento tra Medici Chirurghi, Specialisti, Odontoiatri e tecnici sanitari. Sarà presente anche il Dott. Roberto Eugeni col quale capiremo le novità ed i servizi introdotti sul nostro territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il casting è organizzato da Banijay Studios Itay che cura la produzione della serie tv per Mediaset. Nel cast anche Anna Valle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cultura

Attualità

Attualità