Cronaca sabato 30 gennaio 2021 ore 19:00
L'isola piange la scomparsa di Cristina Parrini

Conosciuta in tutta l'Elba per essere stata la responsabile e l'anima di "Jazzercise" e di attività di solidarietà. Centinaia i messaggi di cordoglio
PORTOFERRAIO — E' scomparsa oggi prematuramente all'età di 54 anni Cristina Parrini. Era conosciuta e stimata a Portoferraio e in tutta l'isola per aver avviato l'attività sportiva "Jazzercise" e per esserne stata non solo la responsabile ma anche la vera e propria anima.
Il suo impegno negli anni si è rivolto anche a vari progetti di solidarietà.
Fin dalle prime ore del pomeriggio di oggi sui social sono apparsi centinaia di messaggi di cordoglio per la scomparsa di Cristina.
L'ultimo saluto a Cristina Parrini si terrà in occasione dei funerali che si svolgeranno domani, domenica 31 Gennaio, alle ore 15 presso la chiesa di San Giuseppe a Carpani.
La redazione di QUInews Elba si unisce ai messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo alla famiglia di Cristina Parrini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI