Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO17°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 10:45

"Lettori si diventa", premiati 37 ragazzi

Durante la premiazione

Concluso il concorso promosso dalla Biblioteca foresiana-sezione ragazzi e supportato dal Centro Ufficio Elba. In premio dei buoni acquisto



PORTOFERRAIO — La sezione ragazzi della Biblioteca comunale foresiana di Portoferraio fa sapere che venerdì 11 Giugno 2021, alle ore 18, presso il chiostro interno del Centro culturale De Laugier, si è tenuta la premiazione del contest “Lettori si diventa”.

Le ragazze e i ragazzi di Portoferraio, dagli 11 ai 14 anni, erano stati invitati a leggere e recensire da 1 a 4 libri, a scelta, tra quelli selezionati dalla biblioteca e ben 37 sono stati i partecipanti.

Il Centro Ufficio Elba, sponsor del contest, nelle persone di Marcello e Rita Bargellini, con l’Assessora alla Cultura del Comune di Portoferraio, Nadia Mazzei, hanno consegnato alle giovani lettrici e ai giovani lettori, un attestato di partecipazione e, in premio, un bonus acquisti da riscuotere presso la Banca dell’Elba.

"I ringraziamenti della Biblioteca foresiana e dell’amministrazione comunale, - si legge in una nota - vanno al Centro ufficio Elba e alle insegnanti della scuola media, Adonella Anselmi, Rita Rossi ed Elisabetta Sciacca, per aver coinvolto e motivato i loro studenti e le loro studentesse".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia civile regione ha diramato un altro bollettino di vigilanza meteo con codice giallo. Ecco le previsioni per le prossime ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Cronaca

Attualità