Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO22°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Spettacoli venerdì 25 ottobre 2019 ore 19:15

L'Elba in tv con chef Borghese a 4 Ristoranti

Alessandro Borghese (foto da Facebook)

C'è attesa per conoscere il nome del ristorante elbano vincitore della sesta puntata del celebre cooking show di Alessandro Borghese in onda su Sky



MILANO — Martedì 29 Ottobre alle ore 21,15, su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, andrà in onda la puntata girata all'isola d'Elba della celebre trasmissione di cooking show di Alessandro Borghese, "4 Ristoranti".

A contendersi la vittoria del celebre show televisivo, dedicato alla cucina saranno i quattro ristoranti elbani, La Caravella di Porto Azzurro, Le Viste di Portoferraio, Emanuel dell'Enfola, sempre di Portoferraio, e Il Golfo di Campo nell'Elba.

Alessandro Borghese sul traghetto per l'Elba

La produzione originale Sky realizzata da Drymedia prevede che ciascuno dei ristoratori a turno giudichi gli altri su location, menu, servizio e conto. Ai voti dei partecipanti però in finale si uniranno quelli dello chef Borghese che potranno essere determinanti per proclamare il vincitore.

Alessandro Borghese è stata all'isola d'Elba a girare la puntata del suo programma televisivo lo scorso Maggio e aveva scelto quei ristoranti che avevano una connotazione particolare e cioè erano accessibili via mare (leggi gli articoli correlati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini presenti nella zona sono subito intervenuti per paura che l'incendio di estendesse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica