Politica martedì 12 marzo 2019 ore 17:30
Navi da crociera, Lanera attacca Ferrari

Luigi Lanera, candidato sindaco di Portoferraio, commenta la notizia dell'inizio della stagione crocieristica all'Elba attaccando l'attuale sindaco
PORTOFERRAIO — Dopo la notizia dell'inizio della stagione delle crociere 2019 all'Elba, arriva il commento di Luigi Lanera, esponente di Fratelli d'Italia e candidato sindaco per il Comune di Portoferraio, che torna nuovamente all'attacco dell'attuale sindaco, Mario Ferrari.
"100 navi da crociera faranno sosta a Portoferraio, - commenta Lanera - ma negli ultimi 15 anni nessuno si è preoccupato di rendere la banchina Alto Fondale idonea all attracco di navi da crociera con dimensioni maggiori. I nostri attuali amministratori si sono concentrati su altri obbiettivi che nulla hanno a che fare con il miglioramento della portualità, vedi water front, vedi Marina S. Giovanni e nuovo banchinamento per le crociere. Ci fa sorridere notare come chi aveva il compito di sviluppare e risolvere queste problematiche specifiche, oggi si dichiari disponibile a ricoprire la carica di sindaco".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI