QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 15°17° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 22 marzo 2019

Politica martedì 12 marzo 2019 ore 17:30

Navi da crociera, Lanera attacca Ferrari

Luigi Lanera

Luigi Lanera, candidato sindaco di Portoferraio, commenta la notizia dell'inizio della stagione crocieristica all'Elba attaccando l'attuale sindaco



PORTOFERRAIO — Dopo la notizia dell'inizio della stagione delle crociere 2019 all'Elba, arriva il commento di Luigi Lanera, esponente di Fratelli d'Italia e candidato sindaco per il Comune di Portoferraio, che torna nuovamente all'attacco dell'attuale sindaco, Mario Ferrari.

"100 navi da crociera faranno sosta a Portoferraio, - commenta Lanera - ma negli ultimi 15 anni nessuno si è preoccupato di rendere la banchina Alto Fondale idonea all attracco di navi da crociera con dimensioni maggiori. I nostri attuali amministratori si sono concentrati su altri obbiettivi che nulla hanno a che fare con il miglioramento della portualità, vedi water front, vedi Marina S. Giovanni e nuovo banchinamento per le crociere. Ci fa sorridere notare come chi aveva il compito di sviluppare e risolvere queste problematiche specifiche, oggi si dichiari disponibile a ricoprire la carica di sindaco". 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Attualità