Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:09 METEO:PORTOFERRAIO25°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Turci-Pascale, l'arrivo delle spose al municipio di Montalcino

Sport lunedì 20 novembre 2017 ore 11:00

L'Audace vince a Caldana e torna in testa

Battuta la capolista a casa propria nel girone F di seconda categoria. Marciana Marina sconfitto a Salivoli. In terza prima vittoria del Porto Azzurro



PORTOFERRAIO — Con una sonante vittoria per 4 a 2 l'Academy Audace espugna il campo della capolista Caldana e torna da sola in vetta al girone F del campionato toscano dilettanti di seconda categoria.I biancorossi fugano così ogni dubbio sulle proprie reali possibilità in questo campionato, grazie anche ad una doppietta del ritrovato bomber Denis Dedja.

Fra i risultati di questa nona giornata di campionato anche la sconfitta del Marciana Marina per due reti ad una sul campo del Salivoli.

La classifica dunque vede in testa l'Audace con 25 punti, seguita proprio dal caldana con 23. Marciana Marina abbastanza tranquillo a centro graduatoria con 14 punti. E domenica prossima arriva il derby elbano, che si giocherà a Portoferraio con inizio alle 14,30.

In terza categoria arriva la prima vittoria per il fanalino di coda Porto Azzurro, colta oltretutto fuori casa sul campo dello United FC, sconfitto per una rete a zero. 

Vince anche il San Piero, battendo in casa per 2 a 1  l'Orlando, mentre il Rio Marina viene sconfitto fra le mura amiche dal Collevica con lo stesso risultato.

La classifica, con il Bellaria Cappuccini ancora saldamente al comando, vede l'aggancio del San Piero al Rio Marina a quota 15, mentre il Porto Azzurro lascia l'ultimo posto e sale a quota cinque.

Domenica prossima il Rio marina farà visita proprio alla capolista Bellaria, mentre il Porto Azzurro ospiterà al Daniele Cecchini il San Jacopo. Il San Piero osserverà un turno di riposo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna ha contattato telefonicamente il marito che ha dato l'allarme per le ricerche. Sul posto anche un elicottero dei vigili del fuoco
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

DISSALATORE

Attualità

Cronaca

Attualità