Sport lunedì 13 novembre 2017 ore 10:20
Academy Audace fermata in casa dal San Vincenzo
Biancorossi scavalcati in testa alla classifica di seconda categoria dal Caldana. Marciana Marina vittorioso col Forte Bibbona. I risultati di terza
PORTOFERRAIO — Non basta una doppietta del bomber Dedja all'Academy Audace per sconfiggere sul terreno di casa il forte San Vincenzo, che porta a casa dall'Elba un punto fermando i biancorossi sul 2 a 2 e facendogli perdere la testa della classifica, conquistata dal Caldana vincitore a Paganico. Torna alla vittoria incvece il Marciana Marina, che approfitta del fattore campo battendo per 1 a 0 il Forte Bibbona. In classifica i marinesi ora sono quinti con 14 punti, a ridosso delle prime.
Domenica prossima lo scontro diretto per la testa della classifica del girone F del campionato toscano dilettanti di seconda categoria, con i biancorossi in trasferta proprio sul terreno della capolista Caldana. Il Marciana Marina sarà impegnato a Piombino contro il Salivoli.
In terza categoria è il San Piero ad aggiudicarsi il primo derby della stagione, battendo il Porto Azzurro a casa propria per 1 a 0. Risultato positivo anche per il Rio Marina, che strappa un bel pareggio per 1 a 1 a Follonica. In classifica ora i riesi sono terzi con 15 punti, seguiti dal San Piero con 11. Porto Azzurro sempre più fanalino di coda a quota 2.
Domenica prossima impegni casalinghi per il San Piero, che ospiterà l'Orlando, e per il Rio Marina, che vedrà arrivare sul suo campo la capolista Bellaria Cappuccini. Per il Porto Azzurro trasferta sul campo dello United F.C.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI