Attualità domenica 24 novembre 2019 ore 08:00
Un laringoscopio è stato donato alla Pediatria

L'associazione La tua voce onlus ha donato un prezioso strumento al reparto di Pediatria dell'ospedale di Portoferraio. Il grazie al gruppo Nocentini
PORTOFERRAIO — Ieri mattina nel reparto di Pediatria dell'ospedale di Portoferraio si è svolta la consegna del laringoscopio neonatale donato dall'associazione La tua voce Onlus, grazie all'ausilio del Gruppo Nocentini che sempre ospita i volontari nei suoi punti vendita all'isola d'Elba.
 
	
									
																	
																			
"Condizioni meteo avverse - spiegano dall'associazione - hanno impedito al Sig. Tiziano Nocentini di essere presente insieme a noi, infatti la seconda parte dell'evento si è svolta in uno dei suoi negozi dove abbiamo consegnato la targa a lui dedicata, al direttore capo. Siamo stati accolti, in reparto, dalla dottoressa Simona Arcione e dalla preziosa Federica, che ci ha fatto da tramite durante tutto l'iter burocratico. I loro ringraziamenti ci hanno riempito il cuore e ci siamo ripromessi che il nostro impegno sull’isola continuerà".
 
	
									
																
								
							
									
									
 
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
                
 
						







 
                


