Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spunta un topo alla cena vista Colosseo di due turisti a Roma: il video è virale
Spunta un topo alla cena vista Colosseo di due turisti a Roma: il video è virale

Politica mercoledì 28 novembre 2018 ore 17:01

Gat, il commento di Lanera di FdI

Luigi Lanera

Il rappresentante di Fratelli d'Italia ha inoltre sottolineato che la filiera agricola è parte integrante della promozione turistica dell'Elba



PORTOFERRAIO — Ad entrare su uno dei punti all'ordine del giorno della Consulta dei sindaci per il turismo elbano, quello riguardante il finanziamento del frantoio comprensoriale elbano da realizzare a Portoferraio, ieri, martedì 27 Novembre è intervenuto sul suo profolo Facebook Luigi Lanera, rappresentante elbano di Fratelli d'Italia.

"Prendiamo atto di quanto successo ieri - ha scritto Lanera - nella riunione della Gat e ci preme sottolineare il nostro disappunto nel constatare che non si riesca a trovare un punto di incontro. Vogliamo anche evidenziare le critiche mosse da qualche sindaco, non indigeno, sul finanziamento del nuovo frantoio per la produzione dell olio Elbano. Ebbene, noi di FdI riteniamo che tutte le produzioni agricole locali siano parte integrante di una promozione turistica al passo con i tempi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Residenti e proprietari, dopo anni di promesse disattese, adesso auspicano che Nocentini, dopo Santo Stefano alle Trane, sistemi anche la loro strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità