Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PORTOFERRAIO19°36°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La music session improvvisata: Bocelli suona il flauto traverso con Will Smith e Ed Sheeran
La music session improvvisata: Bocelli suona il flauto traverso con Will Smith e Ed Sheeran

Politica sabato 22 ottobre 2016 ore 17:31

Lanera nella direzione nazionale di Fdi - An

L'elbano Luigi Lanera entra nella direzione nazionale del partito guidato da Giorgia Meloni. Donzelli: "Nuovi ingressi ed una squadra più forte"



PORTOFERRAIO — "Benvenuti a casa vostra" con queste parole il portavoce regionale di Fratelli d’Italia, Francesco Torselli ed il capogruppo in consiglio regionale e coordinatore dell’esecutivo nazionale sempre di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli, hanno accolto le adesioni ufficiali a Fratelli d’Italia da parte di Andrea Romiti, già portavoce cittadino ai tempi del PDL, Massimiliano Rugo, consigliere comunale di Bibbona, Francesco Ferrari, consigliere comunale di Piombino, oltre ad alcuni ex militanti e dirigenti di Alleanza Nazionale e del Popolo della Libertà, già in passato molto attivi e conosciuti nella provincia labronica.

Ad essere promosso è invece l'esponente elbano del partito: "Luigi Lanera entra dunque in Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia, oltre ad ottenere la riconferma come portavoce provinciale del movimento".

"L’ingresso di Andrea Romiti, di Massimiliano Rugo, di Francesco Ferrari e degli altri amici - proseguono Donzelli e Torselli - testimonia che la serietà e la coerenza di Fratelli d’Italia sono sempre più apprezzate dai cittadini e rafforza la nostra convinzione che soltanto dal nostro movimento possano arrivare gli impulsi necessari a risollevare, riunire e rilanciare un centrodestra che può, e deve, tornare ad essere competitivo, sia a livello nazionale che locale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di oltre 60anni è stato arrestato dai carabinieri per spaccio di droga. Per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità