Attualità mercoledì 22 agosto 2018 ore 16:54
La vacanza elbana di Bebe Vio

La campionessa paraolimpica di scherma, ospite abituale dell'isola d'Elba, ha scelto la spiaggia di Norsi per trascorrere una giornata al mare
PORTOFERRAIO — Che Bebe Vio, l'atleta veneta campionessa paralimpica di scherma, abbia un legame speciale con l'isola d'Elba è cosa nota da tempo. La sua famiglia ha casa sull'isola, e le sue vacanze, da sempre, sono ambientate da queste parti, tanto che l'isola è diventato il suo luogo del cuore. E anche quest'anno, immancabilmente, ha scelto di passare qualche giorno all'Elba.
Con l'arrivo della notorietà, Bebe deve fare i conti con le attenzioni dei suoi ammiratori, che non mancano di salutarla con affetto ogni volta che la incontrano.
E' quello che è successo nel pomeriggio di mercoledì 22 agosto sulla spiaggia di Norsi, una delle più belle e selvagge dell'isola. A dire il vero Bebe Vio, di solito, è una assidua frequentatrice della zona di Bagnaia, dove risiede, ma la sua scelta di Norsi per passare una giornata al mare dimostra la sua perfetta conoscenza dei luoghi più belli e affascinanti dell'Elba.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|