Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PORTOFERRAIO23°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 23 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Nicola Tanturli, il momento in cui il bimbo viene portato in salvo dai carabinieri

Attualità venerdì 07 aprile 2017 ore 19:03

La Porto di Livorno 2000 a guida Onorato

​L'associazione di imprese nella quale l'armatore detiene tre quarti delle quote si è aggiudicata la gestione della società



PORTOFERRAIO — L’Ati che ha partecipato alla gara di privatizzazione di Porto di Livorno 2000 srl, nella quale Onorato Armatori partecipa al 75% attraverso Sinergest, Ltm e Moby ( il restante 25% è Marinvest di Msc ) si è aggiudicata l’appalto per la gestione della società che opera nel settore traghetti e crociere, amministrando il terminal, la stazione marittima, i servizi informativi, i parcheggi e il trasporto passeggeri all'interno dello scalo, superando nella gara pubblica altri due concorrenti.

Il Gruppo Onorato esprime "Grande soddisfazione per il risultato raggiunto, e prosegue la sua opera di consolidamento in Toscana e nel porto di Livorno in particolare".

L'investimento complessivo del raggruppamento di imprese che hanno acquisito i due terzi delle quote della Porto di Livorno 2000 è superiore ai dieci milioni di euro ma prevede un maxi piano di investimenti sulle infrastrutture per 91. Dunque in totale cento milioni di euro sul porto.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sequenza numerica utilizzata come simbolo di odio verso le forze dell’ordine". Individuati grazie alla videosorveglianza gli autori del gesto.
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni