Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:05 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 29 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna la luce a Madrid: le grida di gioia della gente per la strada
Torna la luce a Madrid: le grida di gioia della gente per la strada

Sport domenica 24 gennaio 2021 ore 07:00

La Pallacanestro Elba si adegua e riparte

Acquisiti tutti i protocolli per evitare la diffusione dei contagi da Covid, l'associazione sportiva riprende le attività ma servirà il tampone



PORTOFERRAIO — La Pallacanestro Elba, fa sapere che ha recepito il protocollo per lo svolgimento degli allenamenti nel rispetto delle regole anti-Covid, emanato dalla Federazione Italiana Pallacanestro il 21 Gennaio.

Perciò l'associazione sportiva rende noto che riprenderanno le attività al chiuso, per le squadre giovanili e senior, a partire dall’ 1 Febbraio.

La società predisporrà, a proprie spese e dunque gratuitamente per tutti i tesserati, l’esecuzione di un tampone di screening precedente l’inizio dell’attività, come vuole il protocollo.

"Il nostro primo obbiettivo è sempre stato svolgere attività, ma in sicurezza! - spiegano dalla Pallacanestro Elba - Purtroppo, in base alle disposizioni della FIP, le categorie minibasket (nati 2010 in poi) dovranno continuare a svolgere allenamenti all’aperto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il traghetto ha accumulato un ritardo di oltre un'ora e si è fermato davanti alla costa di Frugoso, a Cavo.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

STOP DEGRADO