Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Angela a Pompei: «Sperimenteremo la tecnica del piano sequenza»

Attualità venerdì 14 dicembre 2018 ore 08:40

La Cgil invita gli elbani all'assemblea

Si svolgerà oggi pomeriggio a Poroferraio l'assemblea promossa dal sindacato per discutere sui tagli ai servizi del territorio dell'Elba



PORTOFERRAIO — Oggi pomeriggio dalle 17 alle 19 presso la sala del Centro culturale De Laugier a Portoferraio si svolgerà l'assemblea promossa dalla Cgil per discutere della cosiddetta "Vertenza Elba" e in particolare sui tagli ai servizi dell'isola.

Al centro dell'assemblea la difesa della sanità, il miglioramento della continuità territoriale, l'aeroporto, i servizi in pericolo come il tribunale e poste ma anche la tute dei lavoratori pendolari, il miglioramento dei servizi pubblici e il problema dei lavoratori penalizzati dalla naspi, come avevano spiegato in un comunicato dei giorni scorsi Manuel Anselmi, coordinatore Cgil arcipelago livornese e Monica Cavallini, segreteria generale Cgil provincia di Livorno.

Intanto anche sui social cresce l'appello affinché gli elbani partecipino all'incontro pubblico dedicato al  al mantenimento e al miglioramento dei servizi sull'Elba.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità