Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, addio a Paolo Taviani

Spettacoli sabato 01 ottobre 2016 ore 16:44

Iscrizioni aperte per l'Officina della Musica

Parte il nuovo anno didattico dell'Officina della Musica, che propone un gran numero di corsi ed attività legate alla musica



PORTOFERRAIO —  A partire dal primo ottobre le iscrizioni sono ufficialmente aperte, l'anno didattico 2016/2017 offre corsi di livello base, intermedio ed avanzato, per adulti e per bambini. Ci sarà la possibilità di iscriversi ai corsi di chitarra acustica, chitarra elettrica (con indirizzo rock/blues e con indirizzo hard rock/metal), ukulele, basso elettrico, canto, batteria, violino, pianoforte classico, ai quali vanno ad aggiungersi i laboratori di musica di insieme (con un band coach a disposizione), i laboratori di canto (novità di quest’anno sarà la realizzazione di un coro gospel), i corsi collettivi di teoria ed armonia e di improvvisazione chitarristica.

Le lezioni si terranno all’interno della sede principale dell’Officina della Musica, a Portoferraio in Loc. Antiche Saline, e nei distaccamenti di Marciana (presso la Collegiata di S.Sebastiano) e Rio Marina (presso il Centro Polivalente)

L'Officina della Musica effettua inoltre noleggio di sala prove e aule studio attrezzate, e dispone di uno studio di registrazione professionale. Durante l’anno accademico verranno inoltre effettuati seminari e clinic con artisti di spicco del panorama musicale nazionale.

Gli insegnanti impegnati all'interno dell'Officina sono: Christian Secchi (chitarra e ukulele), Sergio Casella (chitarra), Luca Giberti (chitarra), Andrea Puddu (chitarra), Luca Anselmi (chitarra, armonia, teoria), Federico Righi (batteria), Ciro Legnante (batteria), Sammy Marconcini (basso, teoria), Daniela Soria (canto), Giuliana Costa (pianoforte), Silva Anselmi (pianoforte), Susanna Di Scala (violino)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Massimo Garbati è scomparso all'età di 58 anni. Era molto conosciuto sia a Portoferraio che a Rio. Tanti i messaggi di cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca