Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:36 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
C'è Lionel Messi, tifosi in delirio a Calcutta: lancio di sedili e invasione di campo
C'è Lionel Messi, tifosi in delirio a Calcutta: lancio di sedili e invasione di campo

Attualità domenica 24 settembre 2017 ore 12:30

Inizia il nuovo anno catechistico

la chiesa di Santo Stefano alle Trane

L'appello del parroco di Santo Stefano Protomartire alle Trane: "Genitori, iscrivete i vostri bambini". Le modalità e gli orari



PORTOFERRAIO — "La comunità di Santo Stefano Protomartire alle Trane di Portoferraio  - dice Il Parroco  Don Francesco Guarguaglini - viene in aiuto alla missione di educatori cristiani dei genitori della parrocchia chiedendo un atto di responsabilità e di gioia: l’iscrizione del proprio figlio/a all’itinerario di catechesi per il nuovo Anno Catechistico 2017-2018.

Questo gesto, che non è una delega, esprime pure l’ impegno dei genitori, che scaturisce dal Battesimo, di accompagnare nel cammino di fede il proprio figlio.

Il nuovo anno catechistico avrà inizio il giorno 8 ottobre 2017 con la celebrazione della santa messa delle ore 10.

Il Giorno precedente, sabato 7 ottobre 2017, ci sarà la festa di inizio dell’ Anno Catechistico 2017-2018 per tutti i gruppi di bambini e bambine.

Gli incontri di catechismo avranno inizio a partire dal sabato successivo (14 ottobre). Gli orari saranno resi noti appena possibile.

Per le iscrizioni al catechismo 2017-2018 gli interessati possono rivolgersi presso la Chiesa di Santo Stefano Protomartire la domenica mattina prima della celebrazione della Santa Messa delle ore 10.00 la Domenica a partire da Domenica 24 settembre 2017 oppure contattando telefonicamente la Catechista (Alessandra, tel 347/8772371)".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno