Attualità giovedì 28 dicembre 2017 ore 09:06
Incontri natalizi nella sezione PD

Tre giorni di ascolto da parte del circolo portoferraiese del partito, Andreoli: "Una iniziativa che ripeteremo in primavera"
PORTOFERRAIO — Nei giorni dal 18 al 21 dicembre scorsi la sezione del Partito Democratico di Portoferraio e’ rimasta aperta dalle ore 10 alle ore 18 per incontrare gli iscritti e rinnovare le iscrizioni al partito.
“Ci siamo messi a disposizione – racconta il segretario del circolo PD Paolo Andreoli - per incontrare cittadini comuni che hanno voluto incontrarci dandoci un contributo di idee da tenete presente poi per il progetto di citta’ da usare nelle prossime elezioni comunali del 2019; e poi ultimo ma non ultimo fare nuove iscrizioni al PD e scambiarci gli auguri di Natale e fine anno.
“Abbiamo concluso 4 giorni intensi e belli – commenta ancora Andreoli - è stato un momento importante che ripeteremo sicuramente probabilmente nel mese di aprile/maggio, mentre tra gennaio e febbraio saremo impegnati in incontri nei quartieri e con le associazioni sia sportive che del sociale. Cogliamo l’occasione per formulare i nostri auguri a tutti per un 2018 di salute e serenità”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI