Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO13°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Cronaca mercoledì 02 dicembre 2020 ore 18:50

In giro di notte e con un coltello, denunciato

Auto dei carabinieri
Foto di repertorio

Il giovane è anche stato multato perché in giro di notte senza un valido motivo. Sanzioni elevate per spostamenti non motivati e per assembramenti



PORTOFERRAIO — Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Portoferraio per verificare il rispetto delle misure per il contenimento della diffusione del Covid-19. 

I carabinieri fanno sapere che, nell'ambito di tali controlli, un giovane di 22 anni è stato denunciato per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere ed è anche stato sanzionato amministrativamente perché si trovava fuori dalla propria abitazione senza giustificato motivo.

La scorsa notte, infatti in una via del centro storico, come si legge in una nota, i militari hanno sottoposto a controllo un giovane che si trovava fuori dalla propria abitazione ben oltre le ore 22.

Alla vista dei carabinieri il 22enne è apparso vistosamente agitato ed ha quindi attirato la loro attenzione. I carabinieri hanno quindi fatto un controllo approfondito e hanno rinvenuto un coltello con una lama di 20 centimetri che il ragazzo portava con sé senza plausibile motivazione. Da qui la denuncia. 

Prosegue incessante l’attività di controllo dei carabinieri sul territorio elbano e nei giorni scorsi sono state elevate sanzioni amministrative soprattutto per aver riscontrato spostamenti senza giustificato motivo, al di fuori dei tempi in cui sono consentiti, e alcuni assembramenti in prossimità di esercizi per la somministrazione di bevande da asporto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia era sullo yacht insieme al comandante quando è scoppiato l'incendio e sono stati soccorsi dalla Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica