Spettacoli giovedì 01 gennaio 2015 ore 08:15
Portoferraio in festa per il nuovo anno

Centinaia in piazza per brindare al nuovo anno, un successo il concerto di SuzyQ e applausi per lo spettacolo dei fuochi artificiali nella notte
PORTOFERRAIO — Una mano clemente ha calmato il vento freddo e ha permesso a Portoferraio di brillare illuminata dai fuochi. La serata del 31 dicembre si era animata già con il concerto dei SuzyQ che aveva chiamato centinaia di giovani sotto il palco ed è proseguita nel migliore dei modi con lo spettacolo pirotecnico che ha illuminato la Fortezza e la Calata
I festeggiamenti, organizzati dall’assessorato alla cultura e gli eventi del comune di Portoferraio in collaborazione con la Pro sono poi continuati fino a notte fonda con la musica di alcuni djset.
Prima ha avuto luogo il saluto dell’amministrazione comunale dal palco di Piazza della Repubblica con L’assessore Bertucci e il Sindaco ferrari che hanno voluto augurare un buon anno agli intervenuti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI