Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport sabato 02 luglio 2022 ore 07:25

Nuovo Direttivo per l'Elba Rugby

Foto di repertorio

Il nuovo presidente è Gabriele Mazzei. L'associazione elbana spiega i progetti in corso e rende nota la data della festa di Agosto



PORTOFERRAIO — Agli impianti sportivi di San Giovanni, campo A.Scagliotti, l'assemblea dei soci Elba Rugby, a seguito delle dimissioni del presidente Wilmar Saluz ha eletto il nuovo direttivo. 

Sulla base della precedente esperienza, è stato eletto al vertice Gabriele Mazzei, che per tornare a gestire la società elbana, ha rinunciato alla carica di presidente dei Mascalzoni del Canale, che ha ideato, pensato e sostenuto fino al suo completo raggiungimento.

Sono inoltre state riconfermate le precedenti cariche, Elisa Zini vicepresidente vicario, Fabio Giacchetto vicepresidente con delega alle strutture, Leopoldo Ceccherelli segretario, Anna Luzzetti tesoriere ed i consiglieri, Massimo Vannucci e Michele Beltrame.

"Si continua quindi a lavorare per la prossima stagione, con due nuovi importanti progetti. - spiegano dall'associazione - Multisport, realizzato in collaborazione con le altre società sportive dell'impianto di San Giovanni, che a rotazione, un giorno alla settimana, metteranno a disposizione una giornata di corsi aperta ai ragazzi tesserati delle altre società sportive, che volessero provare una nuova disciplina, in modo totalmente gratuito, garantendo una multidisciplinarietà a 360 gradi per la formazione sportiva dell' atleta. L'altro e sicuramente non meno rilevante, è il progetto Elba Social rugby. Un progetto che nasce dall'esigenza del territorio e dall'attenzione prestata dagli operatori socio sanitari verso il rugby come sport di integrazione e sostegno e dalla ferma volontà della società Elba Rugby di essere al centro del mondo dello sport, del sociale e del territorio elbano.
Viene quindi proposto, in collaborazione con Usl, associazioni e famiglie, un percorso formativo ed inclusivo, promuovendo aggregazione e miglioramento delle capacità relazionali, oltre al benessere fisico". 

"Avremo modo di approfondire e conoscere tutte le attività in maniera più dettagliata, alla prossima festa del rugby dal 17 al 21 agosto", concludono da Elba Rugby.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità