Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Sport giovedì 11 novembre 2021 ore 23:43

Impianti di S. Giovanni, gestione ad Elba Rugby

È stato siglato l'accordo fra il Comune di Portoferraio e l'associazione sportiva che prevede anche la manutenzione degli impianti sportivi



PORTOFERRAIO — È stato siglato questa mattina giovedì 11 Novembre, l'accordo per la gestione, manutenzione ed utilizzo dell'impianto sportivo comunale "Andrea Scagliotti" di San Giovanni, che il Comune di Portoferraio affida temporaneamente alla società Elba Rugby, da sempre presente presso il campo. 

Lo ha fatto sapere con una nota il presidente dell'associazione Elba Rugby Wilmar Saluz.

"L'accordo - ha spiegato il presidente di  Elba Rugby - ha richiesto lunghi tempi di valutazione per addivenire alla formula migliore, per permettere ad entrambe le parti di soddisfare le reali necessità, mettendo sempre al centro, il mantenimento, il recupero delle criticità presenti e lo sviluppo delle potenzialità che l'impianto presenta". 

"È volontà della società Elba Rugby, far sì che gli spazi rimangano a disposizione della collettività, - ha aggiunto il presidente dell'associazione sportiva - favorendo anche progetti che non riguardano esclusivamente lo sport, ma che siano inclusivi e costruttivi, specialmente per le categorie più fragili".

"Ringraziamo quindi il signor sindaco Angelo Zini, il vicesindaco Luca Baldi che hanno sostenuto senza indugi il lungo percorso che ci ha portati alla firma odierna, il dirigente Carlo Tamberi, l'amministrazione tutta e l'avvocato Simone Nocentini per il prezioso supporto, con l'auspicio che questo sia solo il punto di partenza per una proficua collaborazione e la realizzazione di progetti futuri", ha concluso il presidente Saluz.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità